Esercitazioni/lezioni sincrone con Webex

Esercitazioni/lezioni sincrone con Webex

by Giuseppe Vittucci Marzetti -
Number of replies: 0

Cari studenti,

avendo scoperto, grazie a una vostra segnalazione, che da fine settembre Google Meet non supporta più nel pacchetto acquistato dall'università riunioni con più di 100 partecipanti, per evitare problemi le esercitazioni (già fissate e la prima prevista per domani, giovedì 29 ottobre dalle ore 16) e le lezioni sincrone (quando verranno fissate) verranno svolte su Webex, in cui non abbiamo questi limiti.

Dovreste già conoscere questo software di videoconferenza, perché è quello comunemente utilizzato qui in Bicocca.
Vi ricordo che, oltre alla versione desktop (PC e Mac), esistono anche versioni per Android e iOS, che potete scaricare dai relativi store se preferite utilizzare smartphone o tablet per seguire la lezione.

I meeting Webex delle esercitazioni/lezioni saranno via via aggiunti tra le attività sulla pagina del corso di Matematica.
Sotto la sezione Unità 2 del corso è stato già aggiunto il meeting relativo alla prima esercitazione.
A questo indirizzo quindi troverete il link che dovrete usare per connettervi alla relativa sessione in videoconferenza di domani pomeriggio.
Se eseguite l'accesso a Webex utilizzando le vostre credenziali universitarie (email@campus.unimib.it), non dovreste avere problemi ad accedere alla sessione se siete iscritti al corso di Matematica (e lo siete se avete ricevuto questa email).
Per chi di voi comunque incontrasse problemi e il software richiedesse una password per l'accesso alla sessione (per comprovata esperienza c'è sempre qualcuno che li incontra), la password è la seguente: M4tM4tM4tM4t

Vi ricordo infine che tutte le esercitazioni verranno svolte dalla dott.ssa Ilaria Castellano, che potete contattare se volete per problemi o dubbi relativi alle esercitazioni, e solo ed esclusivamente a quelle.
Per tutto il resto fate invece riferimento al sottoscritto.
Avendo l'onore di avere lei come esercitatrice in questo corso, vorrei tenere al minimo il suo carico di lavoro perché continui a collaborare con me in questo insegnamento.

Cordiali saluti
Giuseppe