AVVISI IMPORTANTI ATTIVITA' IN LABORATORIO

AVVISI IMPORTANTI ATTIVITA' IN LABORATORIO

di Riccardo Pietro Castellanza -
Numero di risposte: 0

Buonasera a tutti,

come anticipato ai referenti sia domattina che giovedì abbiamo riorganizzato le attività di laboratorio per poter svolgere in sicurezza alcune ulteriori prove.

In sostanza 4 gruppetti di max 4 persone potranno svolgere in 4 differenti locali o spazi adeguati  alcune prove guidate da noi (docenti e  collaboratori) sia mercoledì che giovedì

Poichè ho capito che domani il turno B ha SIT , domani sono invitati appartenenti ai gruppi A1, A2, A3, A4 . E' un invito senza obbligo alcuno per chi se la sente ed è in condizioni di trasporto "sicuro". Giovedì per i gruppi B1, B2, B3, B4.

Sarebbe utile che almeno 1 per gruppo ci sia la fine di effettuare video/ prendere appunti per chi non verrà per emergenza sanitaria.

Per domani il ritrovo è alle 9.30 fino verso le 11.30/12 idem giovedì.

Aggiungo per tutti come nota importante che la frequenza inizialmente obbligatoria evidentemente ora è sospesa. Pertanto attiveremo modalità di verifica dell'apprendimento in remoto coadiuvati da video ed il venire in presenza lo pensiamo più per  aiuto a voi più efficace da un punto di vista didattico.

Inoltre per chi domani riesce a venire suggerisco di avere anche solo un cell o una macchina fotografica/videocamera per registrare video per almeno 1 o 2 ore al fine di trasmettere poi i contenuti agli altri del gruppo.

Se nessuno verrà faremo noi dei video.

Appuntamento quindi alle 9.30 davanti ingresso U4. Gli interessati comunichino ai referenti la presenza al fine di comunicare la lista ai responsabili covid .

Cordiali saluti

Riccardo Castellanza