aggiornamento sulla ricerca facoltativa

aggiornamento sulla ricerca facoltativa

by Giovanni Battista Flebus -
Number of replies: 0
(1) Il grande numero di risposte ottenute (oltre 1500) ha reso opportuna la chiusura della raccolta dati. Al posto del questionario chiamato ValUniver5ter ho reso disponibile un altro, chiamato ValuUniver6 che è uguale ad uno già usato in passato e permette maggiore ricchezza di analisi per gli studenti. Chi apre l'indirizzo di valunvier5 viene dirottato su valuniver6, a partire dalle 19,05 di sabato 21 novembre. 
(2) I codici per l'identificazione  ritenuti validi  saranno disponibili entro domani. Alcuni gruppi hanno già raggiunto la quota (60 oppure 90 se in tre). Gli altri studenti possono continuare la distribuzione. Sono avvisati che il questionario è un po' più lungo (dura 24 minuti). Un terzo questionario, su un altro tema (la saggezza in tempi di COVID), sarà disponibile entro lunedì.
(3) Confermo che l'esame e la ricerca -la consegna del rapporto di ricerca-procedono in modo indipendente, senza vincoli di tempo. Lo scritto viene conservato per le sessioni successive.
(4) Essere frequentanti e partecipare alla ricerca sono due situazioni indipendenti: l'una non implica l'altra.
(5) Per sostenere il preappello di dicembre (confermato) è necessario invece essere frequentanti, ma essere frequentanti non obbliga a sostenere l'esame in dicembre