Valutazione Prova di Gruppo / Rifacimento Prova

Valutazione Prova di Gruppo / Rifacimento Prova

di Franco Passalacqua -
Numero di risposte: 0

Gentilissim*,

alleghiamo nuovamente il file con gli esiti della prova di gruppo dopo aver corretto alcuni refusi (alcuni numeri di matricola erano stati riportati in modo errato). Nel caso ci fossero ancora delle imprecisioni, non esitate a scriverci.

Vi ricordiamo che è possibile rifare la prova anche per i gruppi che hanno ricevuto una valutazione sufficiente. Anche in questo caso è necessario fissare un incontro per concordare le modalità di rielaborazione della prova (dato che non può essere un semplice miglioramento dell'elaborato già realizzato). Come già condiviso, il rifacimento deve essere svolto dall'intero gruppo e non da un singolo componente.

Il voto finale con cui verrà registrato l'esame di Metodologia della Ricerca (che farà a sua volta media con Didattica della Lettura e della Scrittura) corrisponde alla media dell'esito della prova di gruppo e dell'esito prova scritta. Per verbalizzare l'esame è necessario che entrambe le prove siano sufficienti. La valutazione di chi vorrà sostenere l'esame orale partirà dalla media delle prime due prove (che dovranno essere sufficienti).

Infine, si ricorda che è possibile sostenere più volte anche la prova scritta.

Un saluto cordiale,
FP