Secondo parziale e recupero

Secondo parziale e recupero

di Domenico Giorgio Sorrenti -
Numero di risposte: 8

Come promemoria apro questo thread per il secondo parziale e recupero.

Abbiamo concordato di:

  • avere un ultimo incontro di domande e risposte su tutto il programma del secondo parziale il giorno 21feb22, l'orario a questo punto può essere definito (ho lauree al mattino), ad esempio possiamo fare alle 15:00 via webex;
  • fare in presenza il parziale il giorno mar 22feb22, U14-T023, 10:30 - 12:30;
  • fare un recupero in presenza il giorno mar 01mar22, U14-T023, 09:30 - 12:30, a meno che io non abbia rallentamenti nelle correzioni, nel qual caso sposteremmo a ven 04mar22.
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Secondo parziale e recupero

di Stefano Talamona -
Buongiorno, rispondo a questo intervento per chiedere se è stata presa una decisione definitiva sulla data del recupero, in quanto mi pare non sia ancora stato stabilito se sarà dopodomani o venerdì. Riguardo alla preferenza generale tra le due date, questa è stata espressa nell'intervento precedente dal collega Giannuzzi (ovvero venerdì sarebbe più comodo per tutti noi). Ringrazio in anticipo per la risposta.
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Secondo parziale e recupero

di Stefano Talamona -
Buongiorno, scrivo questo intervento nel thread relativo a secondo parziale e recupero per chiedere se siano disponibili gli esiti del recupero del primo compitino, svolto da me, e del secondo, svolto da Giannuzzi e Cocchia. Non vorrei fossero già stati corretti e per qualche motivo non fossero a noi visibili gli esiti.