Erasmus Student Network

Erasmus Student Network

di Flora Bianchi -
Numero di risposte: 0

Sono Susanna Maugeri, studentessa della Bicocca e Presidente dell'Associazione studentesca ESN - Erasmus Student Network, sezione di Milano-Bicocca. La nostra associazione opera da più di 18 anni nella nostra Università per la promozione della mobilità internazionale, per l'accoglienza degli studenti incoming e per il supporto agli studenti outgoing.

La nostra associazione è formata solo da volontari e per questo per noi è importante ogni anno organizzare un momento di presentazione della nostra sezione e di ciò che facciamo agli studenti della Bicocca per reclutare nuove persone interessate.

Stiamo inoltre organizzando per mercoledì 14 settembre alle ore 18.00 un incontro conoscitivo in Bicocca, davanti a U17. Qualora ci fossero degli studenti interessati, possono contattarci su Instagram (@esnmilanobicocca) o possono scriverci alla mail erasmus.network@esnbicocca.it, saremo felici di rispondere a tutte le loro domande.

Chiediamo per favore agli studenti interessati a partecipare di compilare questo form in modo da avere un'idea dei numeri per comprare qualcosa con cui fare merenda insieme

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScxrlsB3TPdncNLGkISuCXq5IJIELzPvQYNK64fJ9KQHev2gg/viewform