Attivazione dell'l'insegnamento (cod. E3901N082) "Formare le operatrici/gli operatori sociali per il contrasto alla violenza di genere“

Attivazione dell'l'insegnamento (cod. E3901N082) "Formare le operatrici/gli operatori sociali per il contrasto alla violenza di genere“

di Marco Enrico Casiraghi -
Numero di risposte: 0

Cari studenti, nel secondo semestre del corrente anno accademico sarà attivo l'insegnamento (cod. E3901N082) Formare le operatrici/gli operatori sociali per il contrasto alla violenza di genere“, da 8 cfu, erogato dal Corso di Laurea in Servizio Sociale.
Il corso, coordinato dalla prof.ssa Calloni, è interdisciplinare e strutturato in collaborazione con i docenti dei Dipartimenti di Sociologia e Ricerca Sociale, Medicina e Chirurgia, Psicologia, Scienze Umane per la Formazione “Riccardo Massa” e dalla Scuola di Economia e Statistica.

Entro il prossimo 6 aprile andrà compilato il modulo sul sito https://adv.unimib.it/

Il corso potrà essere ricompreso nel piano studi come insegnamento a libera scelta.
Gli studenti del 2° anno potranno inserire autonomamente l'attività nel Piano studi già nella prossima finestra di compilazione; gli studenti di 1° anno invece potranno inserirlo previa mail a : segr.studenti.sociologia@unimib.it 

Si unisce il programma del corso, comprensivo dei riferimenti di contatto per approfondimento.
cordiali saluti