Incontro per presentazione Bandi Erasmus+ | 9 gennaio 24 ore 10.00 online

Incontro per presentazione Bandi Erasmus+ | 9 gennaio 24 ore 10.00 online

di Cristiano Ghiringhelli -
Numero di risposte: 0

Care studentesse, cari studenti,

come forse già saprete, il 20 dicembre è stato pubblicato il Bando per la Mobilità Internazionale 2024-2025. Fino a fine gennaio 2024 ci sarà tempo per presentare domanda e accedere così alla possibilità di spendere un periodo di studio e/o traineeship all’estero con il sostegno di una borsa di studio. Tutti i riferimenti ufficiali sono disponibili sulla nostra pagina di Ateneo, all’indirizzo:

https://www.unimib.it/internazionalizzazione/mobilita-internazionale

Nel contesto del nostro Corso di Studi, siamo particolarmente convinti che un’esperienza internazionale

costituisca una ricchezza: si tratta, infatti, di un’occasione preziosa di incontro con contenuti, modelli formativi e culture del lavoro diversi da quelli a noi più vicini e dunque un’opportunità rara di sviluppare competenze personali e professionali sempre più apprezzate.

Allo scopo di darvi maggiori elementi per valutare questa opportunità, orientarvi fra i diversi bandi e

rispondere alle vostre domande, vi invitiamo a partecipare a un incontro di orientamento ai nuovi Bandi Erasmus+ che si svolgerà martedì 9 gennaio 2024 alle ore 10.00 L’incontro si terrà online e sarà possibile parteciparvi al seguente link:

https://unimib.webex.com/meet/manuela.palma

Nella speranza che in molti possiate cogliere questa preziosa occasione formativa, invio un caro saluto a tutte e a tutti.

Prof.ssa Manuela Palma, referente internazionalizzazione del CdS in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane