PRIMO CONGRESSO UNITARIO OTTICI OPTOMETRISTI - 19 e 20 MAGGIO 2024

PRIMO CONGRESSO UNITARIO OTTICI OPTOMETRISTI - 19 e 20 MAGGIO 2024

di Paola Iannaccone -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, 

nei giorni 19 e 20 maggio 2024, si terrà presso UNAHOTELS Expo Fiera Milano il primo congresso unitario degli Ottici Optometristi delle associazioni AdOO, AIOC, ALOeO e Federottica, con il supporto di CERT.O srl. Il tema sarà “VISIONE  E DIGITALE”. 

 

Gli organizzatori hanno comunicato all’Ateneo che è prevista una cifra ridotta di iscrizione al Congresso per gli studenti del Corso di Laurea in Ottica e Optometria, che comprende anche il catering.

Il programma e i dettagli sono riportati al link:

https://www.congressounitario.it/

Per partecipare all’evento è necessario ISCRIVERSI:

https://www.congressounitario.it/2024/03/05/aperte-le-iscrizioni-al-primo-congresso-unitario/

 

Le ore relative ai 5 CFU dedicati alle Altre Conoscenze potranno essere riconosciute come di seguito descritto:

 

·       Agli studenti del terzo anno e fuori corso di Milano-Bicocca che avranno firmato gli appositi registri (disponibili presso la segreteria del congresso) nei giorni 19 e 20 maggio 2024 saranno riconosciute le ore corrispondenti ai seminari del congresso per l’acquisizione dei cfu previsti dal Regolamento Didattico nell’ambito delle conoscenze utili all’inserimento nel mondo del lavoro.

 

·       Agli studenti degli anni precedenti al terzo di Milano-Bicocca che avranno firmato gli appositi registri (disponibili presso la segreteria del congresso) nella giornata di domenica 19 maggio 2024 saranno riconosciute le ore corrispondenti ai seminari del congresso per l’acquisizione dei cfu previsti dal Regolamento Didattico nell’ambito delle conoscenze utili all’inserimento nel mondo del lavoro. In questo caso, non saranno riconosciute le ore di frequenza del giorno 20 maggio perché sovrapposte a lezioni previste in ateneo. 

 

Cordiali saluti