Eventi interessanti aprile 2024

Eventi interessanti aprile 2024

di Tirocini Risorse umane -
Numero di risposte: 0

Ciao!

Ti segnaliamo alcuni eventi che potrebbero essere interessanti da seguire:

Fiera Marketing, Risorse Umane, Vendite - PiùMA LAB Piacenza (piumalab.it)

PiùMA LAB è la primissima fiera marketing, risorse umane e vendite in Italia che si svolgerà a Piacenza EXPO il 5-6 Aprile 2024. Questa fiera offre ai partecipanti una serie di attività per esplorare e conoscere una varietà di argomenti legati al mondo del marketing, delle risorse umane e delle vendite. Argomenti sempre più interconnessi tra di loro all’interno di ogni tipologia di azienda. L’evento offre l’opportunità di fare rete con i professionisti di settore e di partecipare a interessanti incontri e corsi di formazione.

Tra i relatori vi segnaliamo Federico Ott, che sarà uno dei testimoni invitati al nostro programma HR Cafè.

Per gli studenti universitari l'ingresso è gratuito.

**

Social Dreaming Journey - 17 e 18 aprile 2024

Il Social Dreaming è una tecnica inventata da Gordon Lawrence che permette di stimolare il pensiero immaginativo e creativo attraverso lo scambio dei sogni e delle libere associazioni che da esse derivano. La Milano Design Week sarà l'occasione per sperimentare, attraverso la partecipazione al programma di Social Dreaming Journey, come sviluppare in gruppo creatività e immaginazione. 

L'evento è organizzato da Cinzia Trimboli ed Elisabetta Pasini. Il metodo sarà utilizzato anche nel percorso "Sognare il futuro", previsto il 14 e 18 giugno, dedicato ad aprire lo sguardo verso il futuro, dopo la laurea.

L'ingresso è gratuito, registrati QUI.