Cari studenti e care studentesse,
pur immaginando che lo abbiate già ricevuto, vi inoltro il comunicato della nostra Rettrice sulla sospensione delle attività didattiche per emergenza sanitaria.
Carissime e carissimi,
l'evoluzione della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus impone l'adozione di misure cautelative a tutela della salute pubblica e del sereno funzionamento delle attivita' istituzionali di tutti gli atenei della Lombardia, stante la naturale e massiccia mobilita' degli studenti, lombardi e non, all'interno del territorio regionale.
Nei giorni da lunedi' 24 febbraio a sabato 29 febbraio, saranno sospese le attivita' didattiche (lezioni, tirocini, esami e lauree)
Riteniamo che, in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorita', tutte le attivita' potranno riprendere lunedi' 2 marzo. Sedute di laurea ed esami saranno rinviati secondo calendari che verranno predisposti dalle singole sedi.
La nostra azione avviene e proseguira' in stretto contatto con le Autorita' civili e sanitarie.
Informeremo studenti, personale e cittadinanza con tempestivita' riguardo ad ogni aggiornamento utile.
Cordiali saluti
La Rettrice
Giovanna Iannantuoni
Oltre alle attività che si svolgono in Ateneo (lezioni, laboratori, ecc.), faccio presente in particolare agli studenti del terzo anno che sono sospese le attività di tirocinio e di stage, ovunque esse si svolgano (a Milano, fuori Milano e fuori Regione).
Vi informeremo tempestivamente riguardo le modalità di recupero delle attività sospese.
Un caro saluto
Cristina Palmieri