Schema della sezione

  • MODALITA' DI AMMISSIONE ALLA PROVA FINALE

    Questa sezione contiene informazioni sulla modulistica per l'accesso alla prova finale:

    -) Domanda di conseguimento titolo: collegarsi al sito di ateneo: https://www.unimib.it/servizi/contatti-segreterie/laurearsi/scienze

    -) Riassunto dell'elaborato di Tirocinio: il riassunto, compilato esclusivamente utilizzando il template di questa pagina, dovrà essere inviato per posta elettronica (col nome del file: CognomeNome_riassunto-tesi.doc; ad es. RossiPaolo_riassunto-tesi .doc), esclusivamente dall’indirizzo ufficiale n.cognome@campus.unimib.it, entro i termini indicati nello scadenzario sedute di laurea, all’indirizzo: didattica.chimica@unimib.it.

    -) La Dichiarazione di fine Laboratorio Tesi, disponibile in questo portale alla sezione Modalità di chiusura tirocinio (Stage) nella pagina Tirocinio - Tesi.

    IMPORTANTE: 

    PER  LA DATA DI CONCLUSIONE TIROCINIO FARE RIFERIMENTO A QUANTO INDICATO NELLO SCADENZARIO ALLA VOCE : Termine per il sostenimento degli ESAMI e di tutte le attività didattiche previste nel piano di studi.

    PER LA DATA DI CONSEGNA DEL MODULO DI FINE TIROCINIO FARE RIFERIMENTO ALLA DATA INDICATA ALLA VOCE : Termine per la Consegna della DICHIARAZIONE DI FINE LABORATORIO TESI.