Appello di Aprile

Appello di Aprile

di Gianluca Della Vedova -
Numero di risposte: 2

Buongiorno,

mi hanno appena informato che il sistema di proctoring non sarà disponibile per il 23/4, pertanto si rende necessario spostare la data dell'esame alla settimana dal 4 all'8 Maggio. Per fissare data e ora, ho aperto un modulo google (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdI51AK9OvLh0jruDe65G41RRM6OE9FmAbPmJixpunbYYUK4g/viewform?usp=sf_link) per capire quando avete altri esami.

Vi chiedo di compilare il modulo il prima possibile, e comunque non oltre domani (22/4) a mezzogiorno.

Il sistema di proctoring prescelto è indicato a https://elearning.unimib.it/proctoring e dovrebbe avere requisiti tecnici più semplici da soddisfare rispetto a quanto indicato in precedenza. Vi invito a provare a installarlo prima di rispondere al modulo.

Chi non può installare il sistema di proctoring sosterrà comunque l'esame nella stessa data, ma con una modalità diversa.

Ogni domanda può essere fatta al thread https://elearning.unimib.it/mod/forum/discuss.php?d=111071

In riposta a Gianluca Della Vedova

Ri: Appello di Aprile

di Gianluca Della Vedova -
Viste le risposte e sentita la segreteria studenti, per evitare sovrapposizioni con altri esami, l'esame viene spostato al 6 Maggio alle ore 16.
Invito tutti a compilare il modulo, soprattutto per segnalare l'impossibilità a usare il sistema di proctoring.
Ricordo a tutti che ogni domanda relativa all'appello di esame può essere fatta al thread https://elearning.unimib.it/mod/forum/discuss.php?d=111071. Siete invitati a non aprire nuovi thread, così è più facile per tutti tenere traccia delle mie indicazioni.
In riposta a Gianluca Della Vedova

Ri: Ri: Appello di Aprile

di Gianluca Della Vedova -
Alla pagina https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=28634 trovate le istruzioni per testare il sistema di proctoring per l'esame di Mercoledì.
Chi non può utilizzare il sistema di proctoring, deve scrivere un messaggio nel thread dedicato all'argomento del forum: per queste persone sarà necessario fare l'esame con un collegamento via google meet, anche dal cellulare.