Gentile Christian,
quelle date sono previste per l'eventuale integrazione orale.
A parte i casi in cui venga decisa unilateralmente dal docente in specifiche ed eccezionali circostanze (e in tal caso la cosa verrà comunicata allo studente dal docente), come specificato nel syllabus del corso l'integrazione orale è prevista di norma se richiesta dallo studente dopo rifiuto di un voto almeno sufficiente allo scritto.
Se quindi lo studente ha sostenuto l'esame scritto e ottenuto un voto almeno sufficiente allo scritto, allora:
- se accetta il voto dello scritto, il suo esame di Matematica si conclude lì e il suo voto verrà verbalizzato alla chiusura dell'appello;
- se rifiuta il voto dello scritto e non si iscrive all'appello per l'orale integrativo, il voto non verrà verbalizzato e lo studente potrà riprovare a sostenere lo scritto dall'appello successivo:
- se rifiuta il voto dello scritto e si iscrive all'appello corrispondente per l'orale integrativo, allora di fatto chiede l'integrazione orale. Il voto dell'orale a questo punto farà
media con quello dello scritto nel determinare il voto finale, che potrà quindi essere maggiore, minore o uguale a quello ottenuto nello scritto. Questo voto finale, se almeno sufficiente e accettato dallo studente, sarà verbalizzato alla chiusura dell'appello. Se insufficiente, comporterà per lo studente la necessità di risostenere l'esame scritto.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente.
In caso di dubbi o altre questioni, utilizzi pure il forum.
Cordiali saluti
Giuseppe