Modalità esame 18/01/21

Modalità esame 18/01/21

di Valentina Anzoise -
Numero di risposte: 1

Cari studenti/esse

con la presente si comunica che la prova scritta dell'esame di Economia culturale e ambientale consiste in 5 domande a risposta aperta (ciascuna vale 6 punti).

Dal punto di vista tecnico:

1) l'esame si svolgerà sulla piattaforma esamionline [https://esamionline.elearning.unimib.it|https://esamionline.elearning.unimib.it/(sarà possibile collegarsi il giorno/orario dell'esame)

 2) l'esame userà il sistema di proctoring "Respondus"

 3) al seguente link [http://elearning.unimib.it/proctoring] informazioni su requisiti, come installarlo e come testarlo.

Buono studio, 

Valentina Anzoise



In riposta a Valentina Anzoise

Ri: Modalità esame 18/01/21

di Valentina Anzoise -
Cari studenti,
visto che alcuni di voi hanno chiesto ulteriori chiarimenti sulle modalità d'esame, specifico quanto indicato dalla Prof. Ferretto.
- Le domande cui dovrete rispondere saranno 5 in totale (da scegliere in una rosa più ampia).
- Non saranno oggetto di esame i due seminari che ho tenuto io, e nemmeno le parti di teoria economica del manuale e quindi neanche della lezione sulla valutazione del rischio (l'ultima). Non ci saranno domande specifiche nemmeno sull'effetto serra (ovvero su come funziona il sistema delle correnti marine, delle diverse temperature dell'aria e dell'acqua , ecc), ma studiate tutto comunque, innanzitutto per vostra cultura personale, e poi per fare eventuali esempi e collegamenti nelle 5 domande a cui deciderete di rispondere.

Spero sia tutto chiaro.
Buono studio,
Valentina Anzoise