Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Prosegui
x
e-Learning - UNIMIB
  • Home
  • Calendario
  • My Media
  • Altro
Ascolta questa pagina con ReadSpeaker
Italiano ‎(it)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
Ospite
 Login
e-Learning - UNIMIB
Home Calendario My Media

Blocchi

Salta Documenti

Documenti

Regolamenti didattici
Manifesti annuali degli studi
Piano di studi
Percorso della pagina
  1. Area Economico-Statistica
  2. Corso di Laurea Magistrale
  3. Economia e Finanza [F1602M - F1601M]
  4. Insegnamenti
  5. A.A. 2025-2026
  6. 1° anno

1° anno

Titolo del corso
Corporate Finance & Accounting
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M007
CFU: 12
SYLLABUS
Titolo del corso
Derivatives
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M002
CFU: 8
SYLLABUS
Titolo del corso
Econometrics
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M005
CFU: 8
SYLLABUS
Titolo del corso
Financial Economics
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M006
CFU: 8
SYLLABUS
Titolo del corso
Machine Learning for Finance
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M003
CFU: 8
SYLLABUS
Titolo del corso
Portfolio Theory
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M001
CFU: 8
SYLLABUS
Titolo del corso
Statistics
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M004
CFU: 8
SYLLABUS
Titolo del corso
Ulteriori Conoscenze Linguistiche per la Finanza - Francese
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M008
CFU: 3
SYLLABUS
Titolo del corso
Ulteriori Conoscenze Linguistiche per la Finanza - Inglese
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M009
CFU: 3
Titolo del corso
Ulteriori Conoscenze Linguistiche per la Finanza - Spagnolo
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M010
CFU: 3
SYLLABUS
Titolo del corso
Ulteriori Conoscenze Linguistiche per la Finanza - Tedesco
Codice identificativo del corso
2526-1-F1602M011
CFU: 3
SYLLABUS
Ospite (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle
© 2025 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Statistiche